Pista

Pista, due giornate di test nella galleria del vento per le azzurre: presenti Elisa Balsamo e Letizia Paternoster

Azzurre della nazionale su pista protagoniste di due giornate di test. Proseguendo gli allenamenti in vista dell’importante appuntamento olimpico di Tokyo, nove delle atlete di punta della nazionale italiana sono state convocate, per mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio, dal CT Edoardo Salvoldi per una serie di test nella galleria del vento presso il …

Leggi tutto »

Pista, anche Balsamo e Paternoster tra le 14 convocate lunedì per un allenamento a Montichiari

Ragazze protagoniste domani a Montichiari. Il velodromo bresciano continua ad ospitare gli allenamenti del gruppo azzurro, con una importante sessione domani per quanto riguarda la nazionale di Dino Salvoldi, che ha chiamato a raccolta alcune delle sue atlete di punta. Lunedì 15 febbraio ci saranno infatti anche elementi di spicco …

Leggi tutto »

Montichiari, altri due importanti giorni di allenamento: convocati anche Filippo Ganna e Jonathan Milan

Proseguono i lavori in pista a Montichiari. Su indicazione del Commissario Tecnico del settore Marco Villa, il Coordinatore Davide Cassani ha convocato 12 elementi della nazionale azzurra nel velodromo bresciano. Tra questi spicca ovviamente Filippo Ganna, che dopo i due successi alla Etoile de Bessèges affronterà due importanti giornate nell’ovale …

Leggi tutto »

Pista, azzurri impegnati domani a Montichiari

Il velodromo bresciano di Montichiari torna protagonista domani 2 febbraio. Si troveranno infatti per un allenamento collettivo 15 protagonisti della pista azzurra, tra cui alcuni big quali Liam Bertazzo, Michele Scartezzini e Francesco Lamon. I convocati dal Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Marco Villa, saranno …

Leggi tutto »

Pista, domani e giovedì allenamenti a Montichiari

Il Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Marco Villa ha convocato per un allenamento a Montichiari mercoledì 27 gennaio e giovedì 28 gennaio 18 atleti della pista azzurra. I primi otto si ritroveranno domani, mentre gli altri dieci il giorno successivo. Si tratta sostanzialmente di giovani …

Leggi tutto »

Mondiali su Pista 2021, il governo del Turkmenistan prevede vaccini gratis per tutti i partecipanti

I Mondiali su pista 2021 potrebbero corrersi con tutti i partecipanti già vaccinati. È quanto ha dichiarato il governo del Turkmenistan, nazione che ha ricevuto l’assegnazione della rassegna mondiale, in programma dal 13 al 17 ottobre ad Achgabat. Il presidente Gourbangouly Berdymoukhamedov infatti, secondo quanto rivelato da The Strits Times, avrebbe previsto …

Leggi tutto »