Pista

Europei Pista Plovdiv 2020, il riassunto dell’ultimo giorno: en plein e poker di medaglie per l’Italia

Quattro su quattro! Anche la giornata conclusiva dei Campionati Europei pista porta quattro medaglie all’Italia nelle ultime quattro gare in programma. La prima a salire sul podio è la sprinter Miriam Vece, bronzo nei 500 TT, seguita a ruota dal ventenne Jonathan Milan nel KM TT. Nel Madison l’Italia domina in campo femminile con la coppia Balsamo-Guazzini, …

Leggi tutto »

Europei Pista Plovdiv 2020, Silvia Zanardi è d’argento nella corsa a punti

Ancora un’altra medaglia per l’Italia agli Europei su Pista di Plovdiv 2020. Dopo l’argento di Jonathan Milan nell’inseguimento individuale, arriva una medaglia dello stesso metallo per la ventenne Silvia Zanardi nella corsa a punti. L’azzurra ha chiuso la prova in seconda posizione collezionando 39 punti, arrivando dietro soltanto alla britannica …

Leggi tutto »

Europei Pista Plovdiv 2020, Jonathan Milan argento nell’inseguimento individuale

Medaglia d’argento per Jonathan Milan nell’inseguimento individuale agli Europei su Pista di Plovdiv 2020. L’azzurro è stato battuto in finale dal portoghese Ivo Oliveira che si è laureato così campione continentale col tempo di 4’08″116. Il lusitano, che corre su strada con la UAE Team Emirates, vista anche l’assenza di Filippo Ganna …

Leggi tutto »

Europei Pista Plovdiv 2020, Jonathan Milan in finale nell’inseguimento individuale. Bene anche Elena Bissolati

Gran mattinata per l’Italia agli europei di pista di Plovdiv 2020. Gli azzurri sono riusciti a brillare nelle specialità a cui hanno preso parte: Jonathan Milan è stato protagonista di un’ottima qualifica nell’inseguimento individuale, con un 4’06″890 che gli permetterà stasera di giocarsi la finale per la medaglia d’oro. Il …

Leggi tutto »