Liegi-Bastogne-Liegi 2022, selezione a più punte per la Ineos Grenadiers

Sarà una selezione di alto livello quella che la Ineos Grenadiers schiererà alla partenza della Liegi-Bastogne-Liegi 2022. La formazione britannica, che punta a concludere al meglio una campagna delle classiche che finora è stata sicuramente di successo, sarà al via della quarta Monumento della stagione con una rosa che potrà contare su più di un possibile finalizzatore. Le punte principali dei granatieri saranno il trionfatore dell’Amstel Gold Race Michal Kwiatkowski, il vincitore del Giro dei Paesi Baschi Daniel Felipe Martinez e il talentino britannico Tom Pidcock, quest’ultimo reduce da una primavera un po’ altalenante (ma nella quale ha trovato comunque diversi buoni piazzamenti) a causa di alcuni problemi fisici.

Assieme a loro ci saranno anche il giovane Carlos Rodriguez, l’esperto Geraint Thomas, il campione spagnolo Omar Fraile e il belga Laurens De Plus, che probabilmente saranno soprattutto al servizio dei tre corridori sopracitati ma che potrebbero anche giocare un ruolo importante nel finale di gara qualora fosse necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!