© Sirotti

Dove vedere il Giro delle Fiandre 2019 in TV e streaming?

Il Giro delle Fiandre 2019 sarà trasmesso in diretta integrale in TV e Streaming. Corsa tra le più affascinanti del panorama ciclistico internazionale, la seconda grande classica Monumento dell’anno resta uno degli appuntamenti più sentiti da corridori e appassionati. Una di quelle prove in cui potrebbe succedere qualcosa in qualsiasi momento, che sia su un muro o sul pavé, oppure in qualche fase considerata intermedia, ma che in realtà rende la corsa tra le più difficili e incerte. In programma quest’anno domenica 7 aprile, vedrà i maggiori interpreti della specialità sfidarsi lungo un tracciato sostanzialmente invariato rispetto alla passata edizione e che sarà dunque possibile seguire in ogni istante, sin dalle primissime battute di gara.

Il Giro delle Fiandre 2019 in TV e Streaming

Ovviamente, non mancherà la nostra diretta testuale interattiva, che vi permetterà di seguire la corsa anche lontano da un televisore o se impossibilitati in quel momento a seguire le immagini o ascoltare l’audio della corsa. Per quanto riguarda la televisione si conferma ancora una volta una doppia possibilità per gli appassionati, che potranno vedere il Giro delle Fiandre 2019 in TV su Rai o Eurosport. Sull’emittente nazionale l’intero evento sarà mandato in onda su RaiSport+, mentre la paytv trasmetterà la corsa dall’inizio alla fine su Eurosport1.

Come sempre, disponibile anche uno streaming del Giro delle Fiandre 2019. Utilizzando le rispettive applicazioni e piattaforme digitali con i siti ufficiali (raiplay.it e eurosportplayer.com), si potrà infatti vedere l’intera corsa anche tramite internet. Che siate in movimento o semplicemente fuori casa,  utilizzando laptop, tablet, smartphone o altri dispositivi, oppure senza muovervi da casa, magari comodamente sul vostro divano o letto, grazie a smartTV e computer desktop.

Programmazione Rai Giro delle Fiandre 2019

10:55 – 17:10 (RaiSport+)

Programmazione Eurosport Giro delle Fiandre 2019

10:15 – 17:30 (Eurosport 1)
10:15 – 18:05 (Eurosport Player)

Per maggiori informazioni sul Giro delle Fiandre 2019:

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.