Dove seguire la Strade Bianche 2021 in TV e streaming? Diretta su Eurosport e Rai

Scopriamo insieme dove e come seguire in diretta la Strade Bianche 2021. Tra le corse più affascinanti del calendario internazionale, la corsa senese riporta in Italia il grande ciclismo WorldTour. L’appuntamento di sabato 6 marzo vedrà i corridori tornare a misurarsi con gli sterrati toscani, in una gara che fa gola sia agli specialisti delle classiche sia agli scalatori. Non mancherà ovviamente la diretta televisiva, che permetterà di seguire le fasi più calde della corsa. prevista dunque una discreta copertura televisiva sia nel palinsesto RAI che in quello di Eurosport

Strade Bianche 2021 in TV e Streaming

Per seguire la corsa integralmente, sin dalle primissime battute di gara, troverete su SpazioCiclismo la nostra consueta diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app in prezzo speciale per la stagione 2021).

Per coloro che vogliono vedere la Strade Bianche 2021 in TV l’appuntamento sarà invece su RaiSport + HD e Eurosport 1, che apriranno la diretta ad orari diversi. Quest’anno la TV di Stato aprirà il collegamento a partire dalle 13:35, mentre Eurosport seguirà anche la corsa femminile (che invece la Rai manderà in onda in differita in coda a quella maschile) a partire dalle 12:30 per poi seguire l’evento maschile dalle 13:50. Previste dunque più di due ore di cronaca live su entrambi i network.

Ovviamente, sarà possibile seguire la corsa anche via streaming su dispositivi mobili (Smartphone, tablet, pc portatili) o su fissi (SmartTV, PC desktop), tramite le rispettive applicazioni ufficiali (RaiPlay, EurosportPlayer o GCN), oppure recandosi sui rispettivi siti.

Orari TV Strade Bianche 2021

Eurosport 1 : 13:50 – 16:30

Eurosport Player: 13:50 – 16:50

RaiSport + HD  – RaiPlay: 13:35 – 16:30 – 18:50

Prova femminile

Eurosport 1 / Eurosport Player: 12:30 – 13:25

RaiSport + HD – RaiPlay: in differita al termine della prova maschile

Per maggiori informazioni sulle Strade Bianche 2021:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio