Ag2r La Mondiale, lo sponsor estende il contratto fino al 2023

La Ag2r La Mondiale continuerà a far parte del ciclismo professionistico almeno fino al 2023. Questo è quanto è stato reso noto oggi dalla squadra WorldTour francese tramite un comunicato a firma di André Renaudin, Amministratore Delegato della società di assicurazione che ne rappresenta il main sponsor. La sponsorizzazione nel ciclismo, che aveva scadenza 2021, è stata allungata fino al 2023, portando a 26 anni potenziali di presenza in questo sport, nella speranza di poter portare a casa magari anche il successo finale al prossimo Tour de France con Romain Bardet.

“A pochi giorni dall’inizio del Tour de France 2019, testimoniamo ancora una volta il nostro incrollabile supporto per Vincent Lavenu e la sua squadra di ciclismo – sottolinea Renaudin – I nostri corridori e i loro DS incarnano alla perfezioni i valori di solidarietà e performance che animano ogni giorno Ag2r La Mondiale. Come nella squadra di ciclismo, è la forza del collettivo che ci rende migliori”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.