© La Presse / Ferrari - Paolone

CicloMercato 2020, Guillaume Martin verso il rientro in Francia?

Guillaume Martin ha ancora un anno di contratto con la Wanty-Gobert ma potrebbe cambiare casacca. Il 26enne scalatore francese, tra i talenti più interessanti del panorama Professional, si appresta ad affrontare con grandi ambizioni il Tour de France al termine del quale spera di migliorare ulteriormente il buon 23° posto del 2017 e il 21° del 2018. In ogni caso, a maggior ragione se dovesse uscire un buon risultato, sembrano esserci squadre di casa interessate ad aggiudicarsi le sue prestazioni, secondo quanto riportato oggi dall’Het Nieuwsblad.

Il quotidiano fiammingo, nell’edizione di oggi, riporta le parole del suo attuale manager, Hilaire van der Schueren, che conferma l’interesse di alcune squadre francesi: “Cofidis e Groupama-FDJ sono interessate. L’abbiamo ascoltato e letto. Martin ha una clausola nel suo contratto che stabilisce che può andarsene se c’è un’offerta da parte di un team World Tour. Tuttavia, abbiamo ancora l’ultima parola se ci allineiamo con l’importo proposto”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.