© Sirotti

B&B-Vital Concept, arriva Samuel Dumoulin come direttore sportivo

Samuel Dumoulin passerà direttamente dalla biciclette all’ammiraglia. Il 39enne transalpino ha ormai chiuso la sua carriera professionistica e dal primo gennaio non sarà più in gruppo, ma sarà comunque in carovana. L’ormai ex corridore della Ag2r La Mondiale, anche se il contratto è ovviamente in vigore sino al 31 gennaio, ha infatti firmato un contratto con la B&B – Vital Concept in qualità di direttore sportivo. Classe 1980, è dunque pronto ad una nuova avventura nella quale raggiungerà il team manager Jérome Pineau, suo coetaneo con il quale ha sostanzialmente condiviso la carriera visto che hanno affrontato assieme molte fasi della loro vita, dalle giovanili ai grandi successi.

Ad annunciare la notizia è lo stesso Dumoulin, intervistato dal Dauphiné Libéré: “Ho davvero percepito il suo interesse per me – spiega – Sono interessati da quello che posso dare, quella voglia di vincere che spero di trasmettere. È anche una richiesta dei corridori e questo fa piacere”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.