© B&B Hotels-Vital Concept

B&B Hotels, il co-sponsor Vital Concept non conferma il proprio impegno nel team

Brutta giornata oggi per i team Professional francesi. Dopo l’addio di Nippo e Marseille alla Delko One Provence (che peraltro ha anche altri problemi), anche la B&B Hotels ha visto il suo co-sponsor defilarsi. Dopo due anni di collaborazione, infatti, Vital Concept ha deciso di non confermare per il prossimo anno il suo impegno nel ciclismo al fianco del team di Jérôme Pineau. Il francese, comunque, parlando con Ouest France ha confermato che il suo team andrà avanti anche l’anno prossimo, grazie agli investimenti di nuovi partner, mentre la ricerca per un nuovo co-sponsor è ancora attiva.

“Temevamo il collasso – ha ammesso – In un periodo come questo, siamo sempre spaventati da un modello come quello del ciclismo. Dipendiamo dagli sponsor ed è una situazione del tutto casuale. Non sappiamo in che stagione ci stiamo addentrando, non abbiamo location fisse, non abbiamo stadi, non abbiamo diritti tv. Così è molto difficile. Il team si chiamerà B&B Hotels, ma se qualcuno cerca un team per fare da co-sponsor, la porta è aperta. Abbiamo comunque un forte gruppo di imprenditori, abbiamo lavorato su questo nelle ultime settimane. Alcuni partner hanno investito di più e ne abbiamo trovati anche alcuni nuovi”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.