© Vanik Zoltán

Giotti Victoria-SaviniDue, il team andrà avanti anche nel 2021: confermati i primi 4 corridori

La Giotti Victoria conferma il proprio impegno nel ciclismo anche per il 2021. L’annunciato è arrivato dalla stessa formazione Continental italo-rumena, che il prossimo anno aggiungerà un nuovo co-sponsor e prenderà il nome di Giotti Victoria – SaviniDue. Il team guidato da Stefano Giuliani e Gabriele di Francesco ha confermato la presenza nel roster dei rumeni Emil Dima, uno degli uomini più importanti dell’intero movimento nazionale, e Ciprian Jitaru. A loro si aggiunge poi la conferma del campione nazionale ungherese Viktor Filutas e dell’italiano Emanuele Onesti. Il resto dell’organico sarà annunciato nei prossimi giorni e, come noto, non ci sarà Jonathan Canaveral, che passerà Professional con la Bardiani.

Rinviato invece, a causa del Covid-19, il progetto di un’accademia di ciclismo in Romania per tutte le categorie giovanili, che i vertici del team sperano comunque di riuscire a realizzare nei prossimi anni.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.