© Yves Perret / ypmedias.com

Ag2r Citroën, annunciati gli uomini per Laigueglia e Strade Bianche

La Ag2r Citroën ha ufficializzato i suoi uomini per le prossime corse in Italia. La formazione francese sarà al via del Trofeo Laigueglia 2021 di mercoledì 3 marzo con una selezione che comprende diversi corridori in grado di mettersi in mostra sulle strade liguri. A partire dal nostro Andrea Vendrame, reduce dall’UAE Tour, e dal giovane Clément Champoussin, secondo sabato alla Faun Ardèche Classic. A seconda di come si metterà la corsa, anche il velocista Clement Venturini potrebbe avere delle chance. Tornerà ad attaccare il numero sulla schiena Lilian Calmejane, dopo la caduta del Tour de la Provence. Completano la selezione Mathias FrankBen GastauerNicolas Prodhomme.

Mentre per la Strade Bianche 2021, in programma sabato 6 marzo, l’uomo di riferimento sarà Greg Van Avermaet. Insieme al belga ci saranno nuovamente Andrea VendrameLilian Calmejane Clement Venturini. La selezione per la corsa senese sarà poi completata dallo svizzero Michael Schär, dal belga Gijs Van Hoecke, due fedelissimi del campione olimpico, e da Nans Peters.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.