© Vincent Curutchet / AG2R LA MONDIALE

AG2R Citroën, annunciate le selezioni per Tre Valli Varesine e Milano-Torino

La AG2R Citroën annuncia i suoi uomini per le prossime corse del calendario italiano. Formazioni ambiziose quelle del team francese, che schiera corridori adatti ai percorsi proposti e con la possibilità di ottenere piazzamenti di spicco. Il primo appuntamento è con la Tre Valli Varesine di martedì 5 ottobre. Nella corsa lombarda i gradi di capitano saranno affidati a Benoit Cosnefroy, desideroso di confermare  il buono stato di forma dopo il podio agli ultimi Europei in Trentino. Accanto a lui ci saranno poi altri due corridori che potranno ambire a fare risultato come Andrea Vendrame e Aurélien Paret-Peintre. La selezione sarà infine completata da Clément Berthet, Mikaël Chérel, Larry Warbasse e Jaakko Hänninen.

Il giorno successivo ci sarà invece la Milano-Torino, corsa nella quale saranno confermati quattro dei sette uomini impegnati il giorno precedente. I gradi di capitano, in vista dell’impegnativo arrivo presso la Basilica di Superga, saranno verosimilmente affidati a due ottimi scalatori come Ben O’Connor e Clément Champoussin. Per la storica classica italiana sarà poi chiamato intervenire un altro valido corridore come Geoffrey Bouchard, vincitore della Maglia Azzurra al Giro d’Italia 2021. La formazione sarà poi completata da Clément Berthet, Mikaël Chérel, Larry Warbasse e Jaakko Hänninen, confermati dal giorno precedente.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *