© Vincent Curutchet / AG2R LA MONDIALE

Tour de France 2021, la Ag2r ufficializza i primi sei corridori

La Ag2r Citroën ha annunciato i suoi primi sei corridori che parteciperanno al Tour de France 2021. La formazione francese si presenterà al via del GT di casa, in programma dal 26 giugno al 18 luglio, con diversi atleti in grado di essere protagonisti soprattutto per andare a caccia di successi di tappa. L’uomo su cui potrebbe puntare anche per un buon piazzamento in classifica generale è Ben O’Connor, apparso in ottima forma nelle ultime uscite, come testimoniano l’ottavo posto al Giro del Delfinato e il quarto alla Mont Ventoux Dénivelé Challenge.

Per i due belgi Greg Van Avermaet e Oliver Naesen il compito sarà andare a caccia di successi nelle tappe mosse, insieme a Benoît Cosnefroy, Aurélien Paret-Peintre e a un Bob Jungels alla ricerca del colpo di pedale dei giorni migliori. Gli ultimi due atleti che prenderanno il via della Grande Boucle saranno comunicati domenica 20 giugno, al termine dei Campionati Nazionali.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.