Vini Zabù-Ktm, ecco la formazione scelta per Grande Trittico Lombardo e Milano-Torino

Nella settimana entrante il calendario del ciclismo sarà ricco di appuntamenti italiani. Oltre alla Milano-Sanremo 2020 (in programma per sabato 8 agosto), ci sono anche il Grande Trittico Lombardo 2020 (lunedì 3 agosto) e la Milano-Torino 2020 (mercoledì 5 agosto). A queste due corse di un giorno, entrambe classificate come appuntamenti Pro Series nel calendario UCI ci sarà anche la Vini Zabù-KTM, una delle formazioni Professional italiane. La squadra presenterà lo stesso schieramento sia nella gara che, per quest’anno, ha unito Coppa Agostoni, Coppa Bernocchi e Tre Valli Varesine, che in quella che unisce i due capoluoghi del Nordovest italiano.

Spazio quindi a Giovanni Visconti, che sarà evidentemente l’uomo di riferimento della formazione diretta da Luca Scinto e Luca Amoriello. In gara con il siciliano ci saranno Marco Frapporti, Lorenzo Rota, Lorenzo Fortunato, Andrea Garosio e Umberto Marengo. A completare l’organico scelto, ci sarà il 21enne Alessandro Iacchi.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.