©CPStudio

Tour de Langkawi 2019, la Bardiani-CSF per migliorare il record di Guardini

La Bardiani-CSF è pronta per un Tour de Langkawi 2019 da protagonista. La formazione italiana è arrivata oggi in Indonesia per la corsa a tappe asiatica, che si svolgerà dal 6 al 13 aprile. Il capitano della selezione sarà Andrea Guardini, che proverà a sfruttare le numerose giornate a favore dei velocisti. Già vincitore di 24 tappe e quattro classifiche a punti della competizione, lo sprinter proverà ad aumentare il proprio bottino. I suoi uomini di fiducia nell’ultimo chilometro saranno Paolo Simion e Michael Bresciani, che in caso di intoppi per il capitano avranno l’occasione di mettersi in mostra. Il faro per la classifica generale sarà invece il giovane Daniel Savini, alla sua prima stagione da professionista. Completano il roster i passisti Mirco Maestri e Alessandro Pessot, che saranno al servizio dei leader.

Roster Bardiani-CSF al Tour de Langkawi 2019: Michael Bresciani, Andrea Guardini, Mirco Maestri, Alessandro Pessot, Daniel Savini e Paolo Simion.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.