Israel Cycling Academy 2020, vicino l’accordo con Travis McCabe

Israel Cycling Academy ancora attiva sul ciclomercato. La squadra “neopromossa” nel World Tour sulle ceneri della Katusha Alpecin prosegue infatti la sua opera di rafforzamento in vista della stagione 2020 e pensa a un’aggiunta nel pacchetto dei velocisti a disposizione. Secondo VeloNews, la squadra in biancoceleste sarebbe vicina a chiudere l’accordo con Travis McCabe, corridore statunitense che si è messo in evidenza nelle corse americane nelle annate passate.

McCabe nel 2019 ha difeso i colori della Floyd’s Pro Racing, che ha appena chiuso i battenti. In precedenza il 30enne di Prescott (Arizona) aveva corso anche per la UnitedHealthCare, risultando presenza costante nelle volate delle corse cui ha partecipato. Nella stagione appena conclusa ha vinto una frazione al Tour de Langkawi e si è piazzato secondo al termine della prima tappa dell’Amgen Tour of California, alle spalle del solo Peter Sagan.

Quella di McCabe sarebbe, in caso di conferma del trasferimento, un’ulteriore carta veloce a disposizione di una Israel Academy che è già ben assortita per finali in volata. Sono infatti già ufficiali gli arrivi del tedesco André Greipel e del belga Tom Van Asbroeck, che trovano come nuovo compagno di squadra il confermato Davide Cimolai. Il mercato della squadra israeliana, tutt’ora in pieno svolgimento, ha visto anche l’arrivo, già ufficiale, di Dan Martin.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio