© Israel Cycling Academy

CicloMercato 2021, Mihkel Räim scrive a Babbo Natale: “Sono stato un bravo bambino, vorrei un nuovo contratto”

Mihkel Räim chiede aiuto per la sua ricerca di un contratto per il 2021. Rimasto senza squadra dopo il mancato rinnovo con la Israel Start-Up Nation, che nei giorni scorsi ha chiuso il proprio organico intorno al nuovo arrivato Chris Froome, il ciclista estone è tra i numerosi corridori del WorldTour che non hanno ancora trovato una soluzione per il prossimo anno. Classe 1995, dopo cinque anni con la formazione israeliana rischia dunque di veder interrompere la propria carriera, ma spera in un aiuto da qualcuno di molto importante, che di regali se ne intende.

L’ex Amore & Vita si è infatti rivolto a Babbo Natale, che dunque tra le tante lettere che gli vengono inviate in questo periodo riceverà anche quella di un ragazzo un po’ cresciutello, ma che vuole continuare a coltivare il suo sogno. Il due volte campione nazionale estone, capace di ottenere 13 successi in carriera tra cui una tappa del Tour of Antalya quest’anno, spera infatti di poter trovare un nuovo contratto per il prossimo anno e restare in gruppo. Babbo Natale riuscirà a trovargli lavoro?

Caro Babbo Natale,

l’ultima volta che ti ho scritto avevo sette anni. Il tempo vola. Son stato un bravo bambino quest’anno e per questo Natale vorrei davvero un nuovo contratto da professionista. So che sei molto occupato, ma forse i tuoi piccoli aiutanti possono consegnarmi un’offerta di contratto il prima possibile.

Tuo,
Miku

 

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.