© Sirotti

CicloMercato 2020, anche Diego Rosa alla Arkéa-Samsic?

La Arkéa – Samsic continua a muoversi sul CicloMercato 2020. Se il grande colpo in prospettiva è Nairo Quintana, con il quale potrebbe arrivare qualche uomo di fiducia come Winner Anacona e il fratello Dayer Quintana, la compagine bretone sembra guardare anche ad altre possibilità, con la voglia di rafforzare ulteriormente il suo reparto salite. Secondo quanto riporta la versione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, in Francia potrebbe approdare anche un Diego Rosa in scadenza di contratto con il Team Ineos.

Il corridore piemontese non è esploso nella formazione britannica, in cui è arrivato dopo due stagioni di alto livello alla Astana, ma rimanendo spesso chiuso nella grande competitività e nelle gerarchie interne del team di Dave Brailsford. Poche le occasioni in cui è riuscito a mettersi in mostra (né come gregario, né tantomeno in prima persona), mentre alla formazione professional transalpina potrebbe chiaramente avere più possibilità. Classe 1989, sarebbe sicuramente un rinforzo importante per una squadra che dimostra indubbiamente grandi ambizioni.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.