CicloMercato 2019, più opzioni (tra cui la Sunweb) per Lars Boom

Lars Boom continua a cercare una squadra per il prossimo anno. Ormai certo il suo addio alla LottoNL – Jumbo, il corridore neerlandese valuta nuove soluzioni dopo aver anche rifiutato l’offerta della Roompot. Al momento, secondo quanto riporta il suo agente al quotidiano Algemeen Dagblad (più semplicemente noto come AD), ci sono comunque “più squadre e più opzioni sul tavolo”. Tra queste una delle più interessanti è il Team Sunweb, ma al momento non c’è ancora niente di firmato fra le parti e il corridore sta ancora valutando le possibilità.

Classe 1985, compirà 33 anni a dicembre, l’ex iridato del ciclocross è reduce da una stagione molto difficile, avendo dovuto operarsi durante l’inverno per risolvere dei problemi cardiaci che lo stavano rallentando, oltre chiaramente a creare problemi di salute più gravi. Debilitato per la prima metà della stagione, ha dovuto spesso ritirarsi (con anche una espulsione nel mentre) senza riuscire a ritrovare il ritmo di corsa, riuscendo a concludere la sua prima corsa solamente in occasione del Tour des Fjords (22-24 maggio). La sua stagione è poi continuata più regolare, fino alla partecipazione alla Vuelta a España, ma senza mai riuscire a lasciare il segno, tanto che il suo miglior risultato a livello individuale è stato il 19° posto al Giro del Delfinato.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.