© Kristof Ramon

Yorkshire 2019, la Gran Bretagna annuncia la sua preselezione

La Gran Bretagna annuncia i suoi preselezionati per i Mondiali di Yorkshire 2019. La nazionale di casa avrà sei uomini a disposizione nella prova in linea e due per la cronometro presentandosi ovviamente con grandi motivazioni alla rassegna iridata, che torna nel paese a 37 anni da Goodwood. Non manca ovviamente il forte interesse da parte dei corridori, intenzionati a indossare la Union Jack dal 22 al 29 settembre. La preselezione si compone così di 15 nomi per la prova in linea, che si correrà come di consueto la domenica conclusiva, e tre per la cronometro del mercoledì.

Per il momento non vengono dati nomi certi, anche se chiaramente uomini come Ben Swift e Geraint Thomas, il secondo specialmente per la cronometro, sembrano praticamente assicurati. Nell’elenco non mancano altri nomi di primo piano come Adam Yates e Simon Yates, che su un percorso ricco di strappi potranno cercare di farsi valere se avranno ritrovato la forma, così come il giovane Tao Geoghegan Hart.

Preselezione Gran Bretagna Mondiale di Yorkshire 2019

Prova in Linea (Sei Posti)
Adam Blythe
Hugh Carthy
Gabz Cullaigh
Owain Doull
Alex Dowsett
Tao Geoghegan Hart
Matthew Holmes
Chris Lawless
Luke Rowe
Ian Stannard
Ben Swift
Connor Swift
Geraint Thomas
Adam Yates
Simon Yates

Cronometro (2 Posti)
Alex Dowsett
Tao Geoghegan Hart
Geraint Thomas

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.