© Team Ineos

Ineos, Ben Swift firma sino al 2021

Ben Swift rinnova per due stagioni con il Team Ineos. Il campione nazionale britannico, dopo la breve parentesi di due stagioni alla UAE Team Emirates continua così la sua carriera nella formazione di Dave Brailsford, alla quale era approdato nel 2010, dopo una sola stagione alla Katusha, con cui era passato professionista nel 2009. Classe 1987, il completo sprinter di Rotheram ha ottenuto in carriera 14 successi, ottenendo anche piazzamenti prestigiosi nelle classiche, a partire dai podi ottenuti alla Milano – Sanremo (terzo nel 2014, secondo nel 2016).

“Quest’anno sento di aver ritrovato un rinnovato entusiasmo e motivazioni per lo sport – ammette – Quindi questo contratto è una ricompensa da più punti di vista. Penso che sia grazie alla squadra e al modo di correre che ho avuto quest’anno. Quando se felice da qualche parte e l’ambiente è adatto come lo è stato per me, questo ti aiuta molto a tirare fuori il meglio di te”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.