© ASO

Tirreno – Adriatico 2020, la Total Direct Energie si presenta con Terpstra, Taaramae e Simon

La Total Direct Energie annuncia i suoi uomini per la Tirreno – Adriatico 2020. Ovviamente molto concentrata sul contemporaneo Tour de France, la compagine transalpina presenta comunque alcuni dei suoi uomini più rappresentativi nella breve corsa a tappe di RCS Sport. L’uomo più rappresentativo è sicuramente Niki Terpstra, che, dopo essere stato costretto a saltare la Grande Boucle per infortunio, ora cerca in Italia la condizione verso le sue classiche del Nord, dove riscattare le delusioni e la sfortuna della passata stagione.

Al fianco del vincitore di Parigi – Roubaix e Giro delle Fiandre una selezione incentrata sulle vittorie di tappa, con Rein Taarame unica pedina per poter puntare alle frazioni più montuose. Per gli sprint l’uomo di riferimento sarà invece Julien Simon, coadiuvato da Adrien Petit, mentre per le frazioni intermerdie sarà Jonathan Hivert a poter provare a giocarsi le sue carte. A completare la selezione dal 7 al 14 settembre saranno Lorrenzo Manzin e Dries Van Gestel.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.