Tirreno-Adriatico 2020, la Ineos ufficializza la selezione con Chris Froome e Geraint Thomas

Sarà una Ineos Grenadiers di assoluto spessore quella al via della Tirreno – Adriatico 2020. Come anticipato ieri, al via di Camaiore ci saranno infatti Chris Froome e Geraint Thomas, che dopo essere stati esclusi dalla selezione per il Tour de France riprendono la preparazione in vista dei nuovi grandi obiettivi, ovvero Vuelta a España per il Keniano Bianco e Giro d’Italia per il gallese. È dunque da quest’ultimo che ci si aspettano segnali più importanti, a ormai meno di un mese dal via in Sicilia della Corsa Rosa.

In salita i due saranno comunque ben supportati visto che sono stati convocati anche Rohan Dennis, che lo scorso anno aveva mostrato ancora una volta ottime cose in salita nelle corse di una settimana, Eddie Dunbar, apparso pimpante nelle sue ultime uscite, e un possibile outsider come Tao Geoghegan Hart, che potrebbe ritrovarsi anche i gradi di capitano se i due leader storici non dovessero ancora dare le giuste garanzie. A completare la selezione un corridore completo e affidabile come Salvatore Puccio e un altro passista di spessore come Filippo Ganna, tra gli uomini più attesi per l’ultima tappa.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.