Sunweb, Marc Reef racconta le ambizioni del team: “Vogliamo vincere il Tour entro i prossimi sei anni”

Ambiziosi progetti a lungo termine per il team Sunweb. La formazione tedesca, dopo l’addio dell’uomo simbolo Tom Dumoulin, passato alla Jumbo – Visma, ha già ribadito a più riprese di voler dar vita a un nuovo corso, dando spazio e tempo per crescere alle giovani leve già presenti in squadra. La speranza, stando a quanto dichiarato al Telegraaf da Marc Reef è quella di riuscire a prendersi il Tour de France entro i prossimi sei anni, riuscendo così in quell’impresa soltanto sfiorata dallo stesso Dumoulin, che si era fermato a un passo dal sogno nel 2018.

“Vogliamo il top, il massimo del massimo – ha dichiarato – Questo include vincere il Tour, speriamo di esserci vicini in circa sei anni. Non cerchiamo di compiacere i corridori, a volte le nostre ambizioni si scontrano con i corridori (riferimento probabile, oltre che a Dumoulin, anche a Michael Matthews e Sam Oomen – ndr), cerchiamo di tirare fuori il meglio da ognuno. Questo è il nostro obiettivo, che continuiamo a mettere a punto”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.