SpazioTalk #17, una ripresa piena di incognite

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buonasera e benvenuti ad una nuova puntata di #SpazioTalk. Nato in un periodo difficile per tutti noi e per il nostro sport, il nostro podcast settimanale di approfondimento dei temi di attualità ciclistica vede sempre più avvicinarsi il momento in cui poter parlare di corse. In queste ultime settimane abbiamo potuto cominciare a parlare di risultati e concretamente di preparazione e obiettivi con i  nostri ospiti. Pronti a tornare su quella strada che siamo soliti frequentare al fianco dei ciclisti, per raccontarvi corse ed emozioni del nostro amato sport, viviamo come tutti con trepidante attesa il ritorno alle competizioni.

Nella 17ª puntata torniamo a parlare dell’unico trasferimento, in mezzo ad un piccolo numero di rinnovi, già annunciato sinora, che sarà indubbiamente il colpo più importante dell’intero CicloMercato 2021, ovvero quello di Chris Froome. Tra gli argomenti di oggi anche le considerazioni riguardo le corse ormai imminenti, con molti dubbi da parte delle squadre relativamente alla partecipazione in alcuni paesi, tanto che sono già arrivate alcune rinunce. Inoltre, con la Federciclismo italiana che ha annunciato le prime linee guida per i dilettanti, facciamo anche il punto sulle misure verso le quali si sta dirigendo ASO per l’organizzazione e la sicurezza del Tour de France.

Qui di seguito la puntata completa che potete ascoltare direttamente da questa pagina, ma ci potete trovare anche sulle migliori piattaforme di streaming dedicate come Apple Podcast, CastboxDeezer, Google Podcast o Spotify, Spreaker (non esitate a contattarci per indicarci se non ci trovate su quella che usate solitamente).

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.