Israel Start-Up Nation, cambio di programma per Greipel: farà Cadel Evans Race e Race Torquay
André Greipel posticipa il proprio rientro in Europa. Il corridore tedesco infatti sarà al via della Race Torquay, kermesse in programma giovedì 30 gennaio, e poi della Cadel Evans Great Ocean Road Race 2020, classica inserita nel calendario World Tour che si correrà domenica 2 febbraio. Ad annunciarlo è stato il suo team, l’Israel Start-Up Nation, che tramite i propri canali social ha confermato che lo sprinter sarà il leader della formazione nei due appuntamenti australiani. Una conferma della fiducia che la formazione nutre nei suoi confronti, dopo avergli offerto il ruolo di uomo di punta per i treni degli sprint in questa stagione nonostante un 2019 da dimenticare con la maglia dell’Arkea-Samsic.
Kjell Calström, manager della formazione israeliana, ha spiegato il cambio di programma: “Greipel ha mostrato una forma talmente buona al Tour Down Under che abbiamo deciso di ritardare il suo ritorno in Europa. Sarà il leader del team e competerà per ottenere un gran risultato“. Nella corsa a tappe australiana, il tedesco ha ottenuto un quarto, un quinto e un sesto posto di tappa nelle tre occasioni che ha avuto per lottare negli sprint.
ISN pro manager @kjellcarlstrom : ” @AndreGreipel has shown in @tourdownunder such a good form that we decided to delay his return. He will lead the team in those great races and we will aim for great results”. pic.twitter.com/GUCOfT76B0
— Israel Start-Up Nation / Israel Cycling Academy (@YallaIsraelSUN) January 26, 2020
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |