INEOS Grenadiers, Jean-Claude Blanc è il nuovo patron di Ineos Sport: “Voglio guidare le amministrazioni delle varie squadre verso successi più grandi”
Nuova vita da febbraio per la Ineos Grenadiers e tutte le altre realtà sportive sponsorizzate da Ineos. L’azienda britannica, infatti, presta il suo nome e il suo marchio a diverse realtà sportive di primo livello: oltre al ciclismo è protagonista anche nel calcio (con la squadra del Nizza) e la formazione di Formula 1 della Mercedes. Da febbraio si unirà al gruppo un nuovo patron, Jean-Claude Blanc, che fino ad ora era stato direttore generale del Paris – Saint Germain. In particolare il suo compito sarà quello di aiutare tutte le realtà sportive che si appoggiano a questo marchio a crescere e migliorare ulteriormente.
“Sono molto onorato e orgoglioso di iniziare a collaborare con Jim Ratcliffe e la sua incredibile squadra dirigente alla Ineos – ha detto il transalpino ad Eurosport Francia – Non vedo l’ora di aiutare tutti i gruppi sportivi di Ineos a costruire e migliorare, e di guidare, assieme al consiglio d’amministrazione di Ineos, le amministrazioni delle varie squadre verso successi ancora più grandi“.