Dove vedere la Strade Bianche 2023 in TV e Streaming? Diretta su Eurosport e Rai

Scopriamo dove seguire in diretta TV e Streaming la Strade Bianche 2023. La prima corsa WorldTour italiana si svolge pochi giorni dopo l’apertura del calendario italiano del Trofeo Laigueglia, anticipando ormai di appena 48 ore l’inizio della Tirreno – Adriatico. Una accoppiata che negli ultimi anni si è rivelata vincente quella costruita da RCS Sport per arricchire ulteriormente la sua primavera in vista della Milano – Sanremo. La corsa senese ormai brilla di luce proprio grazie al suo straordinario fascino d’antan che ha stregato il gruppo, oltre che gli appassionati, tanto che ormai è diventato uno degli appuntamenti più sentiti, non solo dell’inizio stagione, ma dell’intero calendario.

Al via dunque sempre un parterre di assoluto livello che sarà possibile vedere in diretta su più emittenti visto che le immagini saranno trasmesse sia dalla RAI, in chiaro, che da Eurosport, sulla pay TV. Oltre alla corsa maschile, entrambe le detentrici dei diritti trasmetteranno anche la corsa femminile, proponendo così una lunga diretta di quasi cinque ore.

Strade Bianche 2023 in TV e Streaming

Per sin dalle prime fasi la corsa maschile potete “sintonizzarvi” sulla nostrta diretta testuale integrale, disponibile sul sito e sulla nostra app ufficiale, che vi consentirà di non perdere assolutamente neanche un istante di gara. Con la possibilità di godere anche delle numerose funzionalità a vostra disposizione, dal Tracking GPS alle mappe aggiornate in tempo reale, il nostro live è soluzione ideale anche per completare, durante la diretta TV le informazioni che vedete sullo schermo, ancor di più se non avete la possibilità di seguire anche l’audio. La nostra copertura ovviamente vi garantirà anche classifiche, interviste, approfondimenti, video e molto altro nell’arco della intera giornata.

Per chi volesse seguire la Strade Bianche 2023 in TV l’appuntamento è, per cominciare, con la prova femminile, le cui trasmissioni inizieranno alle 11:30 per il gruppo Discovery Warner Bros e alle 11:50 su Rai Sport, disponibile sul canale 57 del digitale terrestre. Le immagini live inizieranno così presumibilmente verso le 12:00, con la trasmissione che dovrebbe concludersi intorno alle 14:00, dando così sostanzialmente la linea alla prova maschile, che potrà godere di una copertura in diretta di approssimativamente due ore e mezza. Chiaramente la corsa potrà essere seguita anche in streaming, grazie alla ormai consolidata piattaforma RaiPlay, disponibile sul sito ufficiale o tramite le apposite applicazioni sui dispositivi mobili, nonché sulle varie piattaforme proposte da Eurosport, GCN o Discovery Plus.

Orari Diretta TV/Streaming Strade Bianche 2023

Uomini Eurosport/GCN/D+ – Eurosport 2 13:50-17:00
Rai 2 14:00-16:30
Donne Eurosport/GCN/D+ – Eurosport 2 11:30-13:50
RaiPlay 2 11:50-14:00

Per maggiori informazioni sulla Strade Bianche 2023:

Uomini

Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio