DIRETTA Strade Bianche 2023 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Strade Bianche 2023. La suggestiva corsa toscana è ormai una realtà affermata del panorama internazionale, con un percorso quasi standardizzato di 184 chilometri che parte e si conclude a Siena, con lo spettacolare arrivo di Piazza del Campo che va a concludere una delle corse più affascinanti del calendario. Seppur giovane, la corsa senese è tra le più ambite del WorldTour, grazie ai suoi undici settori di sterrato, per un totale di 63 chilometri, che la rendono unica e inimitabile. I corridori lo sanno e anche oggi si presentano al via con grandi motivazioni.
Per scoprire come andrà la Strade Bianche 2023 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Strade Bianche 2023 comincerà alle 11:40, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:14-16:44
DIRETTA TV: Eurosport/GCN/Discovery+ – Eurosport 2 13:50-17:00 / Rai 2 14:00-16:30
HASHTAG UFFICIALE: #StradeBianhce
METEO: Soleggiato. Umidità 50%. Possibilità di precipitazioni 5%, vento direzione S fino a 10 km/h. Temperatura prevista: minima 4°, massima 13°.

Borsino dei Favoriti Strade Bianche 2023

***** Mathieu van der Poel
**** Julian Alaphilippe, Tiesj Benoot
*** Pello Bilbao, Tom Pidcock, Tim Wellens
** Alberto Bettiol, Simon Clarke, Alexey Lutsenko, Quinn Simmons
* Davide Formolo, Sergio Higuita, Michal Kwiatkowski, Valentin Madouas, Matej Mohorič

Diretta Strade Bianche 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio