© LaPresse

Dove seguire Il Lombardia 2020 in TV e streaming? Diretta su Eurosport e Rai

Scopriamo dove e come seguire in diretta Il Lombardia 2020. Seconda Classica Monumento della stagione, in quest’anno particolare la corsa si sposta dalla sua consueta data autunnale al giorno di Ferragosto. Nonostante questo, il percorso della Classica delle Foglie Morte non cambia, proponendo lo stesso tracciato dello scorso anno con partenza da Bergamo e arrivo a Como, solo leggermente accorciato per alcuni cambiamenti che non influiscono sui punti salienti della gara, che ancora una volta sono Ghisallo, Sormano, Civiglio e San Fermo della Battaglia. Il cambio di data proporrà invece un cambio di condizioni meteo, che ovviamente saranno tipicamente estive, con sole e temperature che dovrebbero raggiungere i 33° C. Una bella giornata pronta ad accogliere tanti big alla ricerca di una vittoria di prestigio, corridori che avranno così la possibilità di iscrivere il loro nome in un albo d’oro lungo 114 anni. Non mancherà ovviamente una lunga diretta televisiva, che permetterà di seguire le fasi cruciali della corsa. Sabato 15 agosto prevista dunque un’ampia copertura tv sia nel palinsesto RAI che in quello di Eurosport.

Il Lombardia 2020 in TV e Streaming

Per seguire la corsa integralmente, sin dalle primissime battute di gara, troverete su SpazioCiclismo la nostra consueta diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app in prezzo speciale per la stagione 2020).

Per coloro che vogliono vedere Il Lombardia 2020 in TV l’appuntamento è invece su Rai 2 ed Eurosport 2. La TV di Stato aprirà per prima la diretta con il collegamento alle ore 15:30 su Rai 2, dove rimarrà fino al traguardo e al consueto studio di commento finale. La diretta su Eurosport 2, invece, inizierà più tardi, alle 16:50, perché prima l’emittente satellitare trasmetterà la quarta tappa del Giro del Delfinato. Dalle 15:50, però, il live sarà disponibile su Eurosport Player che, come Eurosport 2, terminerà alle 18:50, orario in cui i corridori dovrebbero essere già arrivati.

Per seguire l’evento via streaming su dispositivi mobili (Smartphone, tablet, pc portatili) o su fissi (SmartTV, PC desktop), oltre al servizio di Eurosport Player, anche RaiPlay proporrà come sempre lo streaming, che rispetterà la stessa programmazione del canale televisivo di Stato.

Orari TV Il Lombardia 2020

Eurosport Player: 15:50 – 18:50 – Eurosport 2: 16:50 – 18:50

RAI 2 – RaiPlay: 15:30 – 18:50

Per maggiori informazioni su Il Lombardia 2020:

Startlist
Percorso
Favoriti
Guida

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.