© LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi

Dove seguire Il Lombardia 2019 in TV e Streaming? Diretta Rai e Eurosport

Scopriamo insieme come e dove seguire Il Lombardia 2019. L’ultima classica World Tour della stagione si svolgerà sabato 13 ottobre su un percorso di 243 chilometri da Bergamo a Como. La principale novità di percorso di questa edizione è il ritorno dopo un anno di assenza del San Fermo della Battaglia come ultima asperità di giornata per una corsa speciale dedicata alla memoria di Felice Gimondi, recentemente scomparso e capace di conquistare la classica delle foglie morte ben due volte nel corso della sua leggendaria carriera, nel 1966 e nel 1973. Per tutti gli appassionati di ciclismo le opzioni per seguire la corsa saranno come di consueto due, con la Rai ed Eurosport che trasmetteranno la gara in diretta.

Il Lombardia 2019 in TV e in Streaming

Anche per quest’ultima classica monumento della stagione, dunque, le possibilità per seguire la corsa saranno due. Oltre al nostro live testuale, che coprirà la corsa integralmente, dalle 14:00 arriveranno anche le prime immagini televisive sulla Rai, che curerà anche la trasmissione delle immagini internazionali. La Rai dunque comincerà a trasmettere alle 14:00 su Rai 2, mentre la diretta di Eurosport comincerà alle 14:20 su Eurosport 1. Come sempre, poi, entrambe le emittenti permetteranno di seguire la corsa anche in streaming tramite le applicazione dedicate o i rispettivi siti internet. Oltre a RaiPlay ed Eurosport Player, poi, sarà possibile seguire la corsa anche tramite le applicazione di SkyGo e Dazn.

RaiSport+ / RaiPlay: 14:00-17:30

Eurosport 1: 14:20-17:20
Eurosport Player: 14:20-17:20

Per maggiori informazioni su Il Lombardia 2019:

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.