© Sirotti

Dove seguire il Giro delle Fiandre 2020 in TV e streaming? Diretta su Rai ed Eurosport

Scopriamo dove possiamo seguire oggi il Giro delle Fiandre 2020. La contemporaneità con il Giro d’Italia non ha impedito la creazione di un altissimo livello con Peter Sagan, impegnato nella corsa rosa come unico grande assente, infortunati a parte. Ci saranno poi tutti i migliori corridori al mondo nelle corse di un giorno ed è per questo che sia la Rai che Eurosport hanno deciso di trasmettere in diretta le immagini della corsa. La pay tv offrirà una diretta integrale (sia pur combinando la diretta con quella del Giro d’Italia) sin dalla partenza alle 9:45, mentre con la tv di stato il collegamento inizierà alle 14:00 per poi proseguire sino all’arrivo.

Dove seguire in TV / Streaming il Giro delle Fiandre 2020

Come da tradizione, potete seguire la nostra diretta integrale (disponibile anche sulla nostra applicazione ufficiale) che coprirà a corsa sin dalle primissime battute di gara, per non perdervi neanche un istante. Grazie al nostro tracciamento GPS in tempo reale, vi consigliamo di tenere la pagina aperta anche quando inizieranno le trasmissioni televisive, in modo da completare le informazioni fornite dalla telecronaca di RaiSport ed Eurosport. Il primo canale a prendere la la linea, alle 09:45 sarà proprio quest’ultimo che, come detto, si dividerà tra la Classica Monumento e la quindicesima frazione del Giro d’Italia, le cui prime immagini saranno trasmesse alle 12:45. A quel punto dovrebbe esserci un continuo rimbalzo tra le due corse, anche se è verosimile pensare, come già accaduto in altre occasioni, che verrà fornito maggiore spazio alla corsa rosa, mostrando solo le immagini dell’arrivo del Fiandre, che potrà comunque essere seguito in maniera integrale su Eurosport Player. Su RaiSport, invece, la diretta inizierà molto più tardi, alle 14:00, quando la corsa si starà apprestando ad entrare nel vivo. Ovviamente, potete seguire il Giro delle Fiandre 2020 anche in streaming, tramite RaiPlay, Eurosport Player, oppure piattaforme come SkyGo, DAZN e DPlus (che tuttavia non propongono le immagini riservate al canale player).

Orari TV / Streaming Giro delle Fiandre 2020

RaiSport: 14:00 – 16:40

Eurosport Player / GCN:  09:40-16:40 EurosportPlayer

Eurosport 1: 9:45-16:45 (in alternanza con le immagini del Giro d’Italia)

Per maggiori informazioni sul Giro delle Fiandre 2020:

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.