CCC, annunciati i corridori per Milano-Torino e Il Lombardia

La CCC ha annunciato i corridori che prenderanno parte alla Milano – Torino, in programma mercoledì 9 ottobre, e a Il Lombardia, previsto sabato 12 ottobre. La squadra, guidata in ammiraglia da Fabio Baldato e Gabriele Missaglia, presenta una selezione di attaccanti, pronti ad animare le corse italiane. L’uomo di riferimento sarà lo spagnolo Victor De la Parte, con Amaro Antunes, Simon Geschke e Serge Pauwels che potranno inserirsi in tentativi di fuga da lontano. Completano il roster Joey Rosskopf, Riccardo Zoidl e l’olandese Laurens ten Dam, alle ultime due corse della sua carriera.

“Complessivamente, abbiamo un buon gruppo di corridori per entrambe le gare italiane, a partire dalla Milano – Torino di mercoledì – le parole dei Direttori Sportivi della squadra polacca – Mentre la prima parte di questa gara è quasi totalmente piatta, il finale è molto duro e anche se la salita alla Basilica di Superga non è lunga, è ripida e, in genere, è il punto in cui la gara inizia davvero. Penso che abbiamo alcuni ciclisti con cui possiamo cercare di fare qualcosa qui, incluso Víctor de la Parte, che è tornato in buona forma alla CRO Race. A seconda di come starà Amaro Antunes dopo il suo incidente in Croazia, potrebbe anche essere un corridore protetto, penso che Simon Geschke sarà in buona forma dopo un duro campionato mondiale. Cercheremo anche di coprire le prime mosse e di entrare in qualsiasi fuga anticipata. È la fine della stagione, quindi tutti saranno stanchi”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.