© Sirotti

CCC Team, Jakub Mareczko operato al setto nasale

Jakub Mareczko operato al naso per risolvere alcuni problemi di respirazione. Il velocista della CCC è stato operato dal dottor Luca Pianta all’ospedale Civile di Brescia per deviare i due turbinati del setto nasale, un intervento che si è reso necessario a causa di alcune allergie che costringevano lo sprinter azzurro a prendere degli antistaminici, che però spesso non bastavano nemmeno per risolvere il problema. Con l’intervento il corridore classe ’94 spera di aver finalmente risolto quei problemi che gli hanno condizionato un’intera stagione, in cui c’è stata l’esclusione dal Giro per essere finito fuori tempo e dove il miglior risultato è stato un terzo posto di tappa al Tour Down Under.

“Sono contento e ringrazio tutti i presenti, perché una volta di più mi avete dimostrato il vostro affetto, autentica benzina per il mio motore, anche se quest’anno non sono arrivate le vittorie. – aveva dichiarato un paio di giorni fa a Brescia Oggi durante il raduno del suo Fans Club – Non sono stato molto fortunato perché nei momenti topici sono stato costretto a mordere il freno. Mi sono però sempre impegnato al massimo e conto di tornare ai vertici della classifica nella prossima stagione che inizierò a metà febbraio con una trasferta in Francia”.

Scopri l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.