© Team BikeExchange

Vuelta a España 2021, il Team BikeExchange punta su Michael Matthews e Lucas Hamilton – Assente Esteban Chaves

Sarà un Team BikeExchange che punterà soprattutto ai successi parziali quello che si schiererà al via della Vuelta a España 2021. La formazione australiana sarà infatti guidata da Michael Matthews, alla sua terza partecipazione alla corsa spagnola, che proverà a incrementare il suo bottino di tre successi di tappa nel GT iberico dopo un Tour de France avaro di soddisfazioni. Al suo fianco per aiutarlo ad emergere nelle frazioni a lui più adatte, il 30enne di Canberra potrà contare su due apripista d’eccezione quali Luka Mezgec e Robert Stannard, corridori veloci che potrebbero anche dire la loro in alcune giornate.

La squadra diretta da Brent Copeland potrà comunque essere protagonista anche nelle tappe più impegnative nonostante l’assenza di uno scalatore come Esteban Chaves. L’uomo di classifica per il team sarà dunque Lucas Hamilton, reduce dal ritiro dalla Grande Boucle a causa di una caduta, che nel suo esordio nella corsa spagnola sarà affiancato da Damien Howson, Nick Schultz, Andrey Zeits e dal padrone di casa Mikel Nieve, tutti corridori in grado di supportare il 25enne australiano quando la strada salirà.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.