BikeExchange-Jayco, Chris Juul-Jensen rinnova per due anni: “Per me una scelta ovvia”

Rinnovo biennale per Chris Juul-Jensen. Il Team BikeExchange – Jayco ha annunciato oggi la conferma del danese classe 1989, che dunque resterà con la formazione alla quale è approdato nel 2016 almeno sino al 2023. Vincitore di tappa al Giro di Svizzera 2018 e trionfatore del Giro di Danimarca 2015, il corridore scandinavo si è ritagliato in queste stagioni un ruolo da gregario affidabile per i suoi compagni, facendo fruttare la sua duttilità su più terreni. Il 32enne ha così contribuito ai successi dei compagni tanto nei grandi giri quanto nelle corse di un giorno, raccogliendo anche alcuni buoni piazzamenti in prima persona come il settimo posto alla Strade Bianche nel 2017.

“Per è stata una scelta ovvia per me rinnovare con il Team BikeExchange – spiega il danese – Ho trascorso sei anni fantastici con la squadra, circondato da molti colleghi incredibili. Sono ciò che mi piace di più in questa squadra e ciò che mi motiva ogni volta che indosso un numero. Vinciamo e perdiamo insieme, restiamo sempre uniti. Questo è ciò che crea la passione e la fame di uscire e gareggiare duramente. Non vedo l’ora di vincere con la squadra l’anno prossimo”.

A commentare il rinnovo è anche il general manager Brent Copeland: “Siamo felici di continuare a lavorare con Chris, un corridore molto intelligente che aiuta sempre la squadra in gare e situazioni diverse, non solo correndo in bici, ma anche sostenendo la squadra scesi dalla bici e fornendo un feedback costruttivo. Contiamo sul suo pieno sostegno e impegno, la sua determinazione è ciò di cui abbiamo bisogno per continuare il nostro viaggio”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *