Vuelta a España 2021, Davide Cimolai e Sep Vanmarcke prime punte di una Israel Start-Up Nation a caccia di successi di tappa

Tutte le squadre hanno annunciato le proprie formazioni per la Vuelta a España 2021. L’ultima in ordine di tempo è stata la Israel Start-Up Nation, che pochi minuti fa ha rivelato la sua formazione incentrata soprattutto sulla ricerca dei successi di tappa. La responsabilità maggiore ricadrà ovviamente sugli esperti Davide Cimolai e Sep Vanmarcke, ma ci si aspetta buone prestazioni anche dal campione danese Mads Würtz Schmidt, mentre c’è curiosità per quello che riuscirà a fare il giovane velocista israeliano Itamar Einhorn. Oltre al classe ’97, ci sarà poi anche un altro australiano, Guy Niv, che sarà al suo secondo GT in stagione dopo aver già corso il Giro.

Non ci sarà un vero e proprio uomo di classifica, ma la compagine israeliana proverà a essere comunque protagonista anche nelle tappe di montagna sfruttando le qualità in salita di Seb Berwick, ma soprattutto del canadese James Piccoli. Completa poi la selezione Alexander Cataford, che dovrà cogliere le occasioni che gli si presenteranno, provando a sfruttare soprattutto gli attacchi da lontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio