© Sirotti

GoSport-Roubaix-LilleMétropole, rinforzi importanti con due Delko e un Israel Start-Up Nation

Tre innesti di livello importante per la Roubaix Lille Métropole. La formazione continental francese ha appena concluso un importante accordo con Go Sport per una partnership triennale che mostra rinnovate ambizioni di una squadra storica del panorama ciclistico francese, che ora può contare su un partner di prestigio (la catena di negozi sportivi è stata appena acquisita da un gruppo a cui appartiene anche il marchio Camaïeu). Un bel modo per coronare un CicloMercato 2022 in cui si è cercato anche di alzare l’asticella dopo alcune stagioni difficili. Ad indossare la maglia della squadra saranno così tre corridori che arrivano da importanti esperienze ai livelli superiori.

I primi due sono Clément Carisey, quest’anno vincitore di tappa del Tour du Poitou-Charentes, e l’esperto lituano Evaldas Siskevicius, corridore già capace di chiudere la Parigi – Roubaix nei primi dieci, entrambi in arrivo dalla Delko, costretta a chiudere i battenti. Il terzo, secondo quanto riporta La Voix du Nord, è l’estone Norman Vahtra, discreto velocista in arrivo dal WorldTour con la maglia della Israel Start-Up Nation.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *