EF Education-EasyPost, arrivano Piccolo e Cepeda al posto di Howes e Morton

L’approdo di Andrea Piccolo Jefferson Cepeda alla EF Education – EasyPost sembra oramai cosa fatta. Per quanto il team non abbia ancora annunciato nessuna operazione di CicloMercato, infatti, il trasferimento viene dato come ufficiale da parte del sito dell’UCI. Entrambi i corridori, quindi, entreranno a far parte della squadra già a partire dalle prossime gare. La notizia era già nell’aria da qualche giorno e adesso sembra arrivato il momento dell’ufficialità: per entrambi si tratta di un passo avanti importante, visto che lasceranno la Drone Hopper – Androni Giocattoli per approdare in un team WorldTour. In particolare per l’azzurro si tratta della terza squadra in questa stagione e sarà una grande occasione di ulteriore crescita dopo alcune stagioni sfortunate.

I due nuovi innesti dovrebbero andare a sostituire Lachlan Morton Alex Howes, che nell’ultima stagione non hanno dato un grande contribuito al team. I due, infatti, si sono dedicati molto ad attività alternative e al gravel e nel sito UCI non compaiono più nella lista dei corridori in forze al team statunitense.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button