Vuelta a España 2019, la CCC con un mix di esperienza e gioventù

Anche la CCC ha annunciato i suoi otto corridori che saranno al via della prossima Vuelta a España 2019. L’ultimo Grande Giro della stagione che si disputerà dal 24 agosto al 15 settembre. Una selezione, quella del team polacco, che comprende un mix tra gioventù ed esperienza, con molti corridori al debutto in una corsa di tre settimane. Uomo di punta sarà il padrone di casa Victor de la Parte, all’esordio nella corsa spagnola, che proverà a curare la classifica generale senza disdegnare possibili successi di tappa.

A completare la selezione troviamo Patrick Bevin e Will Barta, utili soprattutto nella cronometro a squadre della prima frazione e tra i favoriti della prova individuale prevista alla decima tappa, Jonas Koch e Szymon Sajnok, che guidati da Francisco Ventoso, proveranno a dire la loro negli arrivi in volata. Mentre Paweł Bernas e Nathan Van Hooydonck avranno l’opportunità di lanciarsi in attacchi da lontano ed entrare nelle fughe che sicuramente caraterizzeranno molte tappe di questa Vuelta 2019.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.