© Sirotti

Vuelta a España 2019, Davide Formolo e Rafal Majka guidano la Bora-hansgrohe

Una Bora-hansgrohe che si presenterà al via della Vuelta a España 2019 con una formazione estremamente competitiva e pronta a dire la sua su tutti i fronti. Saranno il nostro Davide Formolo insieme a Rafal Majka, già protagonisti all’ultimo Giro di Polonia, i due uomini di punta in ottica classifica generale. Solo la strada e l’andamento delle prime tappe di montagna, decreteranno chi dei due sarà il capitano. Per le volate la squadra tedesca porterà Sam Bennett, apparso in ottima forma al recente BinckBank Tour 2019, dove ha conquistato tre tappe consecutive.

Completano la selezione Shane Archbold, vincitore di una tappa in volata la scorsa settimana al Giro della Repubblica Ceca 2019, il lussemburghese Jempy Drucker ed il terzetto composto da Felix Grossschartner, Gregor Muhlberger e Pawel Poljanski che potranno essere d’aiuto ai due capitani nelle tappe di montagna.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.