©PhotoGomezSport

Tour de France 2021, dieci nomi nella pre-selezione della Movistar

La Movistar ha ridotto a dieci nomi la lista di possibili partecipanti al Tour de France 2021. Secondo quanto riportato da Diario de Navarra, mentre altri team stanno già ufficializzando i loro otto corridori per la Grande Boucle, la compagine spagnola deve ancora effettuare gli ultimi due tagli (qualcosa di simile era già accaduto lo scorso anno). Praticamente sicuri del posto sono Miguel Angel Lopez (tornato anche recentemente alla vittoria) ed Enric Mas, che avranno il compito di curare la classifica, e Alejandro Valverde, che avrà il ruolo di battitore libero e di regista in corsa grazie alla sua esperienza.

Gli altri corridori che si giocano il posto saranno tutti impegnati ai campionati nazionali spagnoli, dopo i quali le scelte potrebbero essere più chiare, e si tratta di: Marc Soler, Carlos Verona, Imanol Erviti, Ivan Garcia Cortina, Jorge Arcas, Sergio Samitier e Jose Joaquin Rojas.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.