Giotti Victoria – Palomar, confermate le bici Focus
La Focus resta al fianco del team di Stefano Giuliani. Pur non essendo più name sponsor, l’azienda rimane come partner tecnico e fornitore di bici della Giotti Victoria – Palomar, la formazione continental italo-romena al suo secondo anno dopo il debutto nel 2018 come MsTina – Focus. Il modello scelto è l’Izalco, che per le ruote veloci del team, entrambi confermati dopo una discreta prima stagione, Riccardo Stacchiotti e il confermato Federico Zurlo, sarà equipaggiato con i freni a disco, seguendo una tendenza ormai sempre più consolidata in gruppo.
“Siamo felici di supportare il Team Giotti Victoria – Palomar per la stagione 2019 – spiega Giorgio Garofoli, Ceo di Focus Italia Spa – E’ un progetto ambizioso e per il Brand ricco di significato, ma soprattutto coerente con i valori che ci rappresentano. Sarà una collaborazione che ci vedrà aperti e pro-attivi nel supportare la squadra nel raggiungimento dei propri obiettivi agonistici”.
“La fiducia rinnovata da Focus nei nostri confronti – afferma il Team Manager della giovane formazione continental – è motivo di grande orgoglio e, allo stesso tempo, di grande responsabilità. Io ed il mio staff stiamo portando avanti questo progetto con grande entusiasmo; il fatto che aziende importanti come Focus continuino a restare vicini al team ci dà grandi motivazioni e la voglia di fare sempre meglio”.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |