GiottiVictoria-Palomar, nuovo accordo con Federico Zurlo

Federico Zurlo torna alla Giotti Victoria – Palomar. Rimasto senza contratto per il 2020 dopo il fallimento del progetto EPowers, il 25enne padovano ha trovato un nuovo accordo con la formazione italo-romena, con la quale ha corso le ultime due stagioni. Vincitore nel 2019 al Tour de Kumano e al Giro del Giappone, il ciclista veneto è ormai un pupillo del team manager Stefano Giuliani, che nelle scorse settimane aveva espresso il proprio rammarico per non poter riprendere lui e Riccardo Stacchiotti in squadra dopo la mancata creazione della nuova formazione professional ungherese.

“Voglio ripartire dalle belle sensazioni della scorsa stagione e ripagare la fiducia nei miei confronti – commenta l’ex corridore di Lampre e UnitedHealthcare –  Sono consapevole delle difficoltà del ciclismo attuale, ma voglio continuare con la serenità ritrovata nel 2019 e migliorarmi ancora”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.