GiottiVictoria-SaviniDue, confermati Andrea Guardini e Raul Sinza

Continuano i rinnovi in caso Giotti Victoria-Savini Due. La formazione continental italo-rumena, che la scorsa settimana aveva confermato i main sponsor e ufficializzato i primi contratti per la prossima stagione prosegue il suo CicloMercato 2021 partendo dai corridori già in rosa. Tra questi spicca la permanenza in squadra di Andrea Guardini, che vuole quantomeno ripetere un buon 2020 che lo ha visto conquistare due tappe al Giro di Romania e numerosi piazzamenti in una corsa con un parterre importante come il Giro di Ungheria, anche al cospetto di squadre di massima divisione.

“Nonostante il passaggio di categoria Andrea si è rimesso in gioco e si è ambientato alla grande nel team, sintomo di tanta voglia di fare e grande determinazione – ha commentato il team manager Stefano Giuliani riguardo il suo corridore più rappresentativo, che si augura di poter rilanciare ulteriormente – Sono sicuro che nel giusto ambiente riuscirà a dimostrare che è un corridore di grande valore ancora in grado di ambire a team Professional o World Tour”.

L’altra riconferma è quella del ventunenne rumeno Raul Sinza. già campione nazionale nel fuoristrada, è il suo terzo anno al cospetto di Stefano Giuliani che reputa il ragazzo un grande talento che ha bisogno degli stimoli e  delle motivazioni giuste per rendere al meglio e trovare la sua vera dimensione. Motivazioni che siamo sicuri riuscirà a trovare in un gruppo unito come quello della Giotti Victoria – SaviniDue.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.