Nasce il Team MsTina-Focus il nuovo progetto di Stefano Giuliani; tanti italiani nell’organico

Nasce il Team MsTina – Focus. Una formazione Continental ideata da Stefano Giuliani che ha dato seguito all’interessamento della Romania in prospettiva Tokyo 2020. Un progetto italo-romeno guidato dall’esperto tecnico abruzzese che cercherà di far crescere i giovani, portandoli al confronto sui grandi palcoscenici. Tanti italiani noti in questo gruppo a partire da Federico Zurlo, sino ad oggi l’ultimo italiano di una formazione WorldTour nel 2017 rimasto senza squadra, e gli ex-Nippo Giacomo Berlato, Pierpaolo De Negri, Nicolas Marini e Riccardo Stacchiotti, che dunque seguono il loro diesse in questa nuova avventura.

Con loro anche il giovane Mattia Marcelli, stagista la passata stagione con la Wilier – Selle Italia. A questo gruppo si uniranno i rumeni Andrei Cojanu, Emil Dima, Vlad Nicolae Dovre, Andrei Ionut, Sdraila Ionut, Raul Sinza ed Emanuel Stan. Nel complesso ne esce una squadra molto ben attrezzata per il calendario continental, che soprattutto in volata può raccogliere risultati molto interessanti.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.