Luis Angel Gomez ©PHOTOGOMEZSPORT2021

BikeExchange-Jayco, presentate le nuove bici e le nuove maglie

La BikeExcahnge-Jayco ufficializza i nuovi fornitori. La compagine australiana ha ufficializzato il passaggio a bici Giant per il 2022 e fino al 2024, una notizia era già nell’aria da quando, nello scorso novembre, il nuovo arrivato Lawson Craddock era stato visto in sella a una bici del costruttore asiatico, rischiando anche il licenziamento dalla EF Education-Nippo, alla quale il corridore americano era ancora legato contrattualmente in quel momento. La bici è stata oggi presentata ufficialmente e rappresenta ovviamente un cambiamento rispetto a quella fornita lo scorso anno da Bianchi, con il telaio che è interamente blu, differenziandosi dunque da quella celeste e nera che veniva invece utilizzata da Simon Yates e compagni nel 2021.

Colori simili anche per la bici del team femminile, fornita dal sottobrand Liv, anche in questo caso fino al 2024. Presentate anche le nuove maglie Ale, dove è il celeste a essere predominante nelle divise della squadra maschile, con il bianco all’altezza delle spalle e della parte alte della schiena, dove invece il colore diventa un blu più scuro nella parte bassa e sui fianchi. Colori simili anche per la maglia del team femminile, dove però compaiono degli sprazzi di rosa al posto del celeste.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *