Crono delle Nazioni 2022, Matteo Sobrero: “Bello chiudere la stagione vicino a due campioni come Foss e Küng. Grandi motivazioni per il prossimo anno”

La stagione di Matteo Sobrero si è chiusa con il podio alla Crono delle Nazioni 2022. Il corridore della BikeExchange-Jayco, che quest’anno ha anche vinto la crono conclusiva del Giro d’Italia, continua a mostrare i suo progressi nelle prove contro il tempo e ha chiuso in terza posizione la corsa di categoria 1.1 francese, alle spalle solo del vincitore Stefan Küng e del campione del mondo della specialità Tobias Foss.  Un risultato che è una buona iniezione di fiducia per il venticinquenne che, come Küng, la userà per iniziare con le giuste motivazioni il 2023.

“Sono contento di chiudere la stagione in questo modo – ha dichiarato dopo il traguardo –  Un bel podio nell’ultima corsa dell’anno, sono arrivato molto vicino a due grandi campioni come Stefan e Tobias. È davvero bello chiudere la stagione così, per iniziare la prossima con grande motivazioni”.

Scegli la tua squadra per il FantaCiclismo Donne 2023! Montepremi minimo di 500!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button