Crono delle Nazioni 2022, Matteo Sobrero: “Bello chiudere la stagione vicino a due campioni come Foss e Küng. Grandi motivazioni per il prossimo anno”

La stagione di Matteo Sobrero si è chiusa con il podio alla Crono delle Nazioni 2022. Il corridore della BikeExchange-Jayco, che quest’anno ha anche vinto la crono conclusiva del Giro d’Italia, continua a mostrare i suo progressi nelle prove contro il tempo e ha chiuso in terza posizione la corsa di categoria 1.1 francese, alle spalle solo del vincitore Stefan Küng e del campione del mondo della specialità Tobias Foss.  Un risultato che è una buona iniezione di fiducia per il venticinquenne che, come Küng, la userà per iniziare con le giuste motivazioni il 2023.

“Sono contento di chiudere la stagione in questo modo – ha dichiarato dopo il traguardo –  Un bel podio nell’ultima corsa dell’anno, sono arrivato molto vicino a due grandi campioni come Stefan e Tobias. È davvero bello chiudere la stagione così, per iniziare la prossima con grande motivazioni”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio