Giro d’Italia 2023, Jonathan Vaughters svela: “Tre anni fa mi avevano portato il curriculum di un ragazzo di nome Derek Gee… me lo sono perso!”

Derek Gee è stato sicuramente uno dei grandi protagonisti del Giro d’Italia 2023. Andato in fuga in ben sette tappe, il classe 1997 canadese ha chiuso in quattro occasioni al secondo posto e due volte al quarto, non riuscendo quindi mai a centrare la vittoria ma mettendosi certamente in evidenza ed entrando nel cuore di tanti appassionati di ciclismo. Approdato solamente quest’anno al professionismo con la Israel-Premier Tech dopo una stagione nella formazione di sviluppo, il 25enne avrebbe forse potuto avere una carriera diversa se tre anni fa non fosse accaduto un episodio particolare.

A raccontarlo con un post sul proprio profilo Twitter è Jonathan Vaughters, general manager della EF Education-EasyPost: “Storia divertente su Derek Gee. Circa 3 anni fa, quando alcuni ristoranti avevano appena iniziato ad aprire dopo il covid, sono andato in un nuovo posto francese. Il proprietario canadese è un appassionato di ciclismo. Mi ha portato il curriculum di un ragazzo di nome Derek Gee… me lo sono perso! Ops!“.

Scegli la tua squadra per il Fanta Coppa Bernocchi 2023! Montepremi minimo di 200€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio