DIRETTA Parigi-Roubaix 2021 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Parigi-Roubaix 2021. Dopo la prima storica edizione femminile vinta ieri da una strepitosa Lizzie Deignan, torna oggi anche la versione maschile dell’Inferno del Nord, dopo un’attesa di due anni e mezzo. Nella giornata di ieri abbiamo visto tanta pioggia a rendere ancora più insidioso il pavé e pare che la situazione meteo non cambierà quest’oggi, anzi, potrebbe peggiorare, con i ciclocrossisti che potrebbero avere un vantaggio, ma per tutti sarà comunque fondamentale evitare cadute (e per questo potremmo vedere attacchi a lunga gittata con l’obiettivo di stare davanti) e guai meccanici.

Per scoprire come andrà la Parigi-Roubaix 2021 basterà seguire il nostro live, che già dalla scorsa stagione propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Il nuovo sistema comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Parigi-Roubaix 2021 comincerà alle 11:00, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:06-17:41
DIRETTA TV: 12:30-15:35 RaiSport/ 15:35-17:25 Rai2/ 10:55-17:35 Eurosport 1 10:55-17:45 Eurosport Player
HASHTAG UFFICIALE: #ParisRoubaix
METEO: Pioggia. Possibilità di precipitazioni: 99%. Umidità: 100%. Vento direzione WNW fino a 6 km/h. Temperatura prevista: minima 13°, massima 14°.

Borsino dei Favoriti Parigi-Roubaix 2021

***** Wout Van Aert
**** Kasper Asgreen, Mathieu van der Poel
*** Mads Pedersen, Jasper Stuyven, Dylan van Baarle
** Stefan Küng, Peter Sagan, Florian Sénéchal, Michael Valgren
* Sonny Colbrelli, Alexander Kristoff, Yves Lampaert, Nils Politt, Greg Van Avermaet

Diretta Parigi-Roubaix 2021 LIVE

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info