DIRETTA Volta a la Comunitat Valenciana 2022, Seconda Tappa LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della seconda tappa della Volta a la Comunitat Valenciana 2022. Dopo la prima frazione in cui i big si sono da subito dati battaglia, oggi il percorso lascia spazio alle ruote veloci, pur con la presenza di numerosi strappi e salite nella parte centrale, che potrebbero comunque dare qualche spunto. I 171,5 chilometri in programma da Bétera a Torrent tuttavia sembrano lasciar  presagire un arrivo in volata, con la possibilità comunque che i ranghi potrebbero essere meno compatti di quanto si possa pensare.

Per scoprire come andrà la Seconda Tappa della Volta a la Comunitat Valenciana 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Volta a la Comunitat Valenciana 2022 comincerà alle 12:57, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:04-17:28
DIRETTA TV: Eurosport/GCN/Discovery+ 16:00 – 17:30
HASHTAG UFFICIALE: #VCV2022
METEO: Soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 5%. Umidità: 64%. Vento direzione NE fino a 16 km/h. Temperatura prevista: minima 13°, massima 23°.

Borsino dei Favoriti Seconda Tappa Volta a la Comunitat Valenciana 2022

***** Giacomo Nizzolo
**** Fabio Jakobsen, Sebastian Molano
*** Alexander Kristoff, Matteo Trentin, Matthew Walls
** Timothy Dupont, Matteo Moschetti, Luca Mozzato, Bram Welten
* Marco Canola, Ryan Gibbons, Markus Hoelgaard, Mathej Mohoric, Casper Pedersen

Diretta Seconda Tappa Volta a la Comunitat Valenciana 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

[ads1]

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button